FAQ - Domande più frequenti
Con l'obiettivo di rendere il vostro acquisto più facile sul nostro sito, abbiamo selezionato le domande più frequenti dei nostri clienti. Se non hai trovato quello che ti interessa, inviaci una richiesta sul modulo di contatto, per telefono o per email e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
-Come fare un acquisto?
Acquistare dal nostro negozio online è facile e veloce. Una volta deciso il prodotto, è necessario aggiungerlo al carrello e poi procedere al pagamento, inserendo i propri dati di consegna e confermando l'acquisto.
+Come aggiungere più prodotti al carrello?
Dopo aver aggiunto un prodotto al carrello, selezionare l'opzione 'Continua a fare acquisti' per aggiungere altri prodotti. Dopo aver aggiunto i prodotti desiderati nel carrello, andare al pagamento e inserire i propri dati di consegna.
+È richiesto il login per ordinare?
No. È possibile effettuare un acquisto senza accedere al sito.
+Chi consegna il pacco?
Il pacco viene consegnato tramite il corriere. Ci riserviamo il diritto di cambiare il partner contrattuale per la consegna delle spedizioni.
+Quanto velocemente viene spedito il pacco?
Dal momento in cui viene concluso l'acquisto, il pacco viene consegnato al corriere entro un giorno lavorativo e la consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato entro e non oltre cinque giorni dalla spedizione della merce.
+Come viene effettuato il pagamento?
Il pagamento viene effettuato in contrassegno, ovvero al ritiro del pacco. Il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal, carte di credito o bonifico, secondo la pagina di vendita.
+Servizi aggiuntivi
Se decidi per la consegna prioritaria al momento del pagamento, significa che elaboreremo prima il tuo ordine e spediremo immediatamente il prodotto.
Attraverso il processo di acquisto, puoi pagare un extra per l'assicurazione del pacco, il che significa che se si verificano danni durante il trasporto, sostituiremo il prodotto danneggiato senza domande inutili.
+I prodotti possono essere ritirati di persona?
Non è possibile ritirare il prodotto di persona poiché si tratta di un negozio online e non abbiamo una filiale fisica. L'acquisto è possibile solo tramite il webshop online.
+Sicurezza dei dati
Fare acquisti sul nostro sito è estremamente sicuro. Utilizziamo i metodi di crittografia più avanzati e altri protocolli di sicurezza per rendere i dati dei nostri clienti sicuri al 100%.
I vostri dati sono protetti e non li condivideremo con terzi. Utilizzeremo i vostri dati personali esclusivamente ai fini dell'ordine, nonché per l'invio di determinati materiali informativi.
+Desidero ordinare una quantità maggiore di prodotti! Come posso fare?
Nel caso in cui si desidera ordinare una quantità maggiore di prodotti o collaborare con noi, contattateci tramite la pagina dei contatti per concordare varie possibilità di collaborazione.
+Come posso restituire il prodotto?
L'acquirente deve comunicare per iscritto al venditore l'intenzione di recedere dall'acquisto entro il termine indicato nella pagina in cui ha acquistato il prodotto.
+Ho ordinato il prodotto ma non è stato ancora consegnato, chi posso contattare?
Nel caso in cui il tempo di consegna previsto è stato superato e il pacco non è stato ancora ricevuto, inviateci una richiesta all'indirizzo e-mail dell'assistenza clienti che si trova nella parte inferiore del sito web.